Due posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato riservati ai disabili, entrambi con la qualifica operatore amministrativo alla Prefettura di Modena sono messi a disposizione attraverso la modalità di avviamento numerico a selezione al lavoro promossa dalla Provincia di Modena e rivolta a tutti gli iscritti all’elenco dell’Ufficio collocamento disabili. Gli interessati possono presentare domanda fino a giovedì 20 giugno (per informazioni: tel. 059 209988).
Il posto di lavoro prevede tra le mansioni inserimento dati, composizione e duplicazione di testi, semplici attività di segreteria, registrazione e protocollazione, attività di gestione d’archivio, classificazione di atti e documenti, invio di corrispondenza, collaborazione alle attività di sportello. È previsto l’utilizzo di attrezzature informatiche.
Per presentare domanda è necessario aver assolto all’obbligo scolastico ed essere in possesso di tutti i requisiti per l’ammissione agli impieghi pubblici. Le persone avviate saranno sottoposte a una prova di idoneità.
Il modulo per presentare la candidatura è disponibile sul sito www.provincia.modena.it o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. La domanda compilata può essere consegnata all’Ufficio collocamento disabili o a un Centro per l’impiego della provincia oppure inviata via fax (al numero 059 2918594) o via posta certificata all’indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.