mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLa San Michelese Volley in serie C: ricevuta in Municipio per festeggiare...





La San Michelese Volley in serie C: ricevuta in Municipio per festeggiare la promozione

smichelesevolleySono stati ricevuti in Municipio, dal Sindaco Luca Caselli e dall’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri, l’allenatore e due giocatrici della San Michelese Volley, che hanno appena conquistato la promozione in serie C.

“Lo sport sassolese non finisce mai di darci soddisfazioni – ha commentato l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – e la San Michelese Volley è una di quelle realtà che più ci hanno fatto esultare in questa stagione appena terminata. A nome dell’intera Amministrazione, quindi, voglio ringraziare le ragazze, gli allenatori ed il Presidente per il grande risultato conseguito; un grazie particolare a Gabriele Bastardi che per tutto l’arco della stagione ha dimostrato un immegno ed una disponibilità infinita nei confronti della squadra e della società”.

“E’ stata una grande soddisfazione – ha commentato l’allenatore Alessandro Sassi, presente in Municipio assieme a Martina Giovannini ed Elena Bedini – anche perché eravamo partiti con l’obiettivo di raggiungere i play off ma ci siamo trovati presto in testa alla classifica cambiando presto i nostri orizzonti. A tre giornate dalla fine mancava solamente un punto per la promozione diretta: quelli sono stati i momenti più difficili perché ci siamo complicati la vita da soli e siamo riusciti a conquistarlo solamente all’ultima giornata; va dato atto alle ragazze che non si sono risparmiate dalle prima all’ultima giornata e la promozione è essenzialmente merito loro.

Per il futuro puntiamo ad un campionato dignitoso: è il primo anno in serie C e stiamo cercando di allestire un organico all’altezza in grado di conquistare una salvezza tranquilla”.

L’organico della San Michelese Volley è composto dal Presidente della Polisportiva Paolo Boni e dal Presidente del settore Pallavolo Bruno Pongiluppi; dal Dirigente del settore Pallavolo Flavio Rossi, da Lorena Serri, factotum della società; dal Dirigente Accompagnatore Giuseppe Baldi e dall’accompagnatore Pietro Bastardi.

 
















Ultime notizie