sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroIl 13 Giugno a Modena gli studenti incontrano le imprese





Il 13 Giugno a Modena gli studenti incontrano le imprese

lavoro_1Giovedì 13 giugno a Modena presso il centro servizi XRum di via Campi 309, dalle 14,30 alle 17,30 è in programma un incontro degli studenti laureandi e neolaureati con i rappresentanti delle aziende:

• BPER – Banca Popolare dell’Emilia-Romagna

• GRUPPO CONCORDE Ceramiche – Gruppo ceramico con dieci sedi produttive in Italia, due all’estero e filiali commerciali in diversi paesi del mondo.

• INFOLOG – Azienda con oltre venticinque anni di esperienza nella fornitura di software gestionali e soluzioni strategiche per grandi imprese.

• PEOPLE DESIGN – Azienda di progettazione meccanica e progettazione di applicazioni con materiali innovativi del Gruppo Mind Resources

• SGB HUMANGEST HOLDING – Agenzia per il lavoro

 

L’appuntamento, promosso da Er.Go (l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori) e dall’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, rientra nell’ambito del ciclo di incontri con le imprese per favorire il contatto diretto di studenti e neolaureati con il mondo del lavoro.

I referenti delle aziende, attraverso cinque distinte presentazioni aziendali, metteranno a fuoco il profilo dei rispettivi gruppi e analizzeranno le competenze richieste per lavorare nell’azienda e i profili professionali per i quali vengono richiesti giovani laureati.

Prima e dopo le presentazioni aziendali i referenti delle aziende, saranno a disposizione dei partecipanti per brevi colloqui conoscitivi e per la consegna del curriculum vitae.

Per informazioni – orientamento.more@er.go.it – placement@unimore.it

 
















Ultime notizie