sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: cambia la sede degli esami di 3° media





Formigine: cambia la sede degli esami di 3° media

alunni-a-scuola

Tutte le classi terze della scuola secondaria di primo grado (Formigine, Casinalbo e Magreta) svolgeranno le prove d’esame scritte ed orali, a partire da mercoledì prossimo 12 giugno, presso la sede della scuola Fiori di Formigine.

Per facilitare le famiglie è organizzato un servizio di trasporto scolastico straordinario, gratuito per gli utenti, secondo le seguenti modalità: il servizio funziona solo per le prove scritte, cioè i giorni 12-13-14-15-17 giugno. Usufruirà del servizio chi è già utente del trasporto e chi è residente a Casinalbo, Magreta e Corlo ed ha già consegnato alla scuola oppure al Comune, il modulo di richiesta.

Per il tragitto di andata, chi è già utente del trasporto viene caricato alla consueta fermata; gli altri richiedenti il servizio saranno caricati davanti alla propria scuola: i residenti di Casinalbo davanti alle Fiori di Casinalbo e i residenti di Magreta davanti alle Fiori di Magreta, mentre chi è residente a Corlo sarà caricato presso la palestra.

L’arrivo alle Fiori di Formigine, sede d’esame, è previsto per tutti entro le ore 8.00.

Per il tragitto di ritorno, invece, tutti gli studenti saranno caricati presso la scuola Fiori di Formigine all’orario di conclusione della prova scritta. Chi è già utente del trasporto verrà scaricato alla consueta fermata; tutti gli altri saranno scaricati alla stessa fermata nella quale sono saliti.

Sul sito del Comune di Formigine è possibile trovare informazioni dettagliate riguardo linee, percorsi ed orari.
















Ultime notizie