Si allargano le competenze dell’istituto Nazionale della Previdenza Sociale. A Bologna, la Sede provinciale dell’ex Inpdap, l’Ente previdenziale del Pubblico Impiego, si è trasferita logisticamente presso i locali della Sede provinciale INPS di Via Gramsci n.6/8.
I Dipendenti pubblici potranno così rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Sede provinciale INPS per essere indirizzati ai competenti rispettivi sportelli della Gestione Pubblica, operativi tutti giorni della settimana dalle ore 08.15 alle ore 12.15, ed in questa fase di prima attuazione anche il pomeriggio del giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, e ricevere l’opportuna assistenza sia prima di avanzare una richiesta che durante il procedimento di erogazione.
La sperimentazione in atto, tesa alla rideterminazione di un nuovo equilibrio organizzativo, rassicura il Direttore – Emanuela Zambataro – evidenzierà le aree su cui intervenire per un continuo ed efficace miglioramento.
Per informazioni sullo stato del procedimento, l’utente – sia pubblico che privato – potrà contattare il numero verde gratuito del Contact Center: 803164.