venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCadelbosco Sopra, 'Dieci anni e… il nuovo album'. E’ la festa dei...





Cadelbosco Sopra, ‘Dieci anni e… il nuovo album’. E’ la festa dei Ma Noi No

Ma-Noi-NDieci anni con i Ma Noi No e il nuovo album doppio, con 24 brani dei Nomadi e 6 inediti di inediti. Festa grande sabato 8 giugno all’Arena Estiva di Cadelbosco di sopra ore 21.00 (ingresso 5€) con il concerto della Tribute band Nomadi in ricordo di Augusto Daolio.

“Dedico questi dieci anni – spiega Cristian Rotondella, reggiano e fondatore del gruppo – a tutti i nostri fan e, in particolare, ai duecento che ci hanno voluto testimoniare affetto con la loro presenza nel fan club. Le nostre canzoni inedite raccontano, anche, le loro storie. Ma è anche un nuovo album, quello che presentiamo, che si ispira alle canzoni di Augusto Daolio, del quale ci piace raccontare ad ogni serata la sua filosofia nomade”.

La storia è anche quella di un gruppo emiliano costituitosi nel 2003, nato da un annuncio di giornale dello stesso Rotondella e che da una piccola sala prove, senza nessun contatto o casa di produzione, in autonomia ha saputo affermarsi nel panorama musicale interregionale e con cinque album all’attivo.

Ed ecco, quindi, questo nuovo appuntamento – la prima data estiva di 35 tappe già fissate – per la band che vanta all’attivo 500 concerti nel nord Italia e, anche, un piccolo record: avere suonato in quasi tutte le località reggiane, dal piccolo paesino di montagna, alla festa di paese della bassa, ma anche in piazza Prampolini o a teatro.

Non ultima una sorpresa: sul palco tutti i componenti della band che si sono alternati ad oggi. Sabato sera suoneranno: Paolo Montanari, voce, Daniele Mammi, chitarre, Jmmy Scaffardi, basso, Cristian Rotondella, Batteria, Gianluca Tagliavini, tastiere.

A Cadelbosco dalle ore 20 sarà anche aperto punto ristoro. Maggiori info su 348 4715402 www.manoino.it

 

















Ultime notizie