Personale in servizio presso il Posto di Polizia Centro, nel corso della mattinata di ieri, ha tratto in arresto A.M., censurato, nato in Marocco nel 1981, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’uomo è stato notato dagli agenti mentre era intento a visionare la merce esposta sui banchi del mercato settimanale che si svolge presso il parco “Novi Sad”.
Dal controllo di Polizia avvenuto nei confronti di A.M., già noto alle Forze dell’Ordine per aver commesso svariati reati contro il patrimonio e per stupefacenti, è emerso, appunto, che questi era sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Trovato, pertanto, privo di qualsivoglia permesso che gli consentisse di uscire dalla dimora ove stava scontando la predetta pena detentiva, lo straniero è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura di Modena per gli accertamenti del caso, al termine dei quali è stato trattenuto presso le locali celle di sicurezza, come disposto dal magistrato di turno, in attesa del processo che verrà celebrato a proprio carico con rito direttissimo.