lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiProrogata fino al 30 giugno l'integrazione tariffaria Trenitalia-Seta per la linea ferroviaria...





Prorogata fino al 30 giugno l’integrazione tariffaria Trenitalia-Seta per la linea ferroviaria Modena-Carpi

cardmimuovoE’ stata prorogata fino al 30 giugno 2013 la possibilità di usufruire dell’integrazione tariffaria Trenitalia-Seta per gli utenti che utilizzano la linea ferroviaria Modena-Carpi-Rolo/Novi/Fabbrico. La proroga consentirà ai titolari di abbonamenti mensili Seta di viaggiare sui convogli Trenitalia con il proprio abbonamento integrato, che rimane quindi valido anche sulla tratta ferroviaria e per le direttrici servite su gomma in coincidenza con i treni.

Seta ricorda agli utenti che per essere utilizzati sui convogli Trenitalia, gli abbonamenti mensili dovranno essere esibiti unitamente allo scontrino di ricarica riportante numero di serie e data di scadenza dell’abbonamento. In mancanza di scontrino attestante la ricarica, l’utente sarà considerato sprovvisto di biglietto e quindi passibile di sanzione. Inoltre, tutti gli abbonamenti ex Atcm/Seta per uso integrato dovranno essere validati – ad ogni viaggio – alle convalidatrici Seta presenti nelle stazioni, pena una sanzione di 6 euro.

Dal 1° luglio, in corrispondenza con l’attivazione delle nuove tessere Seta “Mi Muovo” che utilizzano una tecnologia differente dall’attuale, verranno resi disponibili i nuovi titoli di viaggio. Le modalità di sottoscrizione sono attualmente in corso di definizione e verranno comunicate entro breve.

Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono consultare il sito www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche Seta al numero 840 000 216.

 

 

 
















Ultime notizie