domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano ospita i cantautori di Sassuolo





Fiorano ospita i cantautori di Sassuolo

Durante il maggio fioranese la nuova associazione giovanile TILT presenta “Fiorano in TILT”, presso le Casette Sassi e Guastalla, a Fiorano Modenese. Per il prossimo sabato 25 maggio è prevista un’acoustic night dove suona anche la migliore musica indipendente di Sassuolo. Apre la serata alle 21.30, VCAS, meglio conosciuto come Vendicatore Calvo aka SIghi, un cantautore one man band che presenta una serie di testi caustici, schietti, musica militante “che non te la manda a dire”.

A seguire il cantautore sassolese Dani Male, accompagnato dalla sua band Black Sabani. Rock energico e suonato, testi che inneggiano al nonsense, indie rock a profusione.

Chiude la serata il world-cantautore di Sassuolo Dodo Reale, in promozione del suo secondo lavoro discografico “Dodology”, con il nuovo spettacolo che mescola insieme immagini e musica, lingue diverse, stili e generi diversi, dal rock al rap passando per il samba e il pop. Un videocantautore che mescola le lingue del mondo.

Infine è da sottolineare che sarà presentato ed aperto domenica 26 maggio il bando “CREA, nato dalla collaborazione tra TILT, Casa Corsini e Comune di Fiorano, in cui gli interessati avranno modo di presentare un progetto di ogni genere da attuare nel Comune di Fiorano Modenese nelle modalità e limitazioni che saranno disponibili dalla data di apertura del bando”.

 
















Ultime notizie