Le prossime elezioni amministrative di Serramazzoni saranno un appuntamento cruciale per il futuro del paese, più che in ogni altro comune, e Fratelli d’Italia si augura che il progetto di Cambia Serra possa trovare pieno appoggio non solo nel centrodestra, ma in tutti gli elettori interessati a dare una svolta nel segno della discontinuità e della buona politica.
Michele Andreano e la sua squadra rappresentano in pieno quei principi e quello spirito che animano anche Fratelli d’Italia, nato proprio sulla scia di una volontà di rinnovamento, di merito e di trasparenza. Tanti candidati giovani e competente, che già in questi mesi hanno dimostrato di saper aggregare intorno ad una proposta completamente nuova.
Quanto accaduto in questi mesi e ancora agli onori delle cronache non può lasciarci indifferenti: tutti i cittadini serramazzonesi dovranno armarsi di coraggio per scardinare con il loro voto gli interessi, i personalismi e e il malaffare. Cambia Serra è la proposta giusta per aprire una nuova pagina e Fratelli d’Italia garantirà oggi e in futuro il suo pieno sostegno a tutti coloro i quali stanno costruendo questo percorso.
(Roberto Ricco, Portavoce provinciale FdI)