sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteSeconda assemblea pubblica a Boretto per la raccolta differenziata porta a porta





Seconda assemblea pubblica a Boretto per la raccolta differenziata porta a porta

Si svolgerà lunedì 20 maggio la seconda delle tre assemblee pubbliche organizzate dal Comune di Boretto per presentare le modalità di avvio del Porta a Porta, che prenderà il via il prossimo 1 luglio 2013. con la separazione dell’organico e del secco indifferenziato, per le utenze domestiche e commerciali.

Un percorso di partecipazione e condivisione tra Amministrazione e cittadinanza, aperto da una partecipata assemblea pubblica in Piazza San Marco lo scorso 13 maggio.

Il nuovo incontro si svolgerà presso Santa Croce, in Piazza Zatti, a partire dalle ore 21.00, e sarà dedicato alla presentazione del Piano provinciale per la gestione dei rifiuti e la spiegazione delle motivazioni che hanno spinto il Comune di Boretto ad aderire al progetto.

Un ultimo incontro pubblico è infine previsto per lunedì 27 maggio presso il cortile della Famiglia Vecchi, in via Fratelli Manfredi 24.

In caso di pioggia l’incontro di lunedì 20 maggio si svolgerà presso il tendone del Comitato Fiera di Santa Croce, in via Viazza.

 

 

 
















Ultime notizie