sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFesta della Mamma al Novi Sad con l’evento FATTO IN ITALIA





Festa della Mamma al Novi Sad con l’evento FATTO IN ITALIA

mercato_novi_sad_2Trascorrere la Festa della Mamma facendo shopping all’aria aperta una giornata festiva di primavera inoltrata, magari con tutta la famiglia, alla ricerca di cose utili e di qualità a prezzi competitivi, prendendosi tutto quel tempo che durante la settimana si consuma tra i mille impegni di lavoro. E se poi ci scappa anche un corso gratuito per imparare l’intaglio della frutta e della verdura per stupire amici e parenti, meglio ancora!

Da segnarsi in agenda dunque la giornata di domenica prossima 12 maggio, quando dalle ore 8.00 alle ore 14.00 l’Evento FATTO IN ITALIA, tanto apprezzato nei paesi della provincia e nei quartieri della città, torna per la terza volta quest’anno al parco Novi Sad, ancora con 200 espositori al posto dei tradizionali 50 dislocati nel maggiore dei due anelli concentrici del nuovo assetto. Merce di qualità prodotta in Italia e all’estero proposta a prezzi da non perdere: ecco la formula vincente dell’iniziativa, ricchi e coloratissimi banchi pronti ad accogliere i visitatori con le loro offerte.

E una bella novità accoglierà tutti i visitatori che domenica si recheranno al Novi Sad: la presenza dei Maestri intagliatori di frutta e verdura del Club Intagliatori “Città di Modena” di FIESA-Confesercenti, che nel loro stand esporranno le loro magiche creazioni e insegneranno a chi lo desidera i segreti della propria arte.

Al mercato si potrà trovare davvero di tutto: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori in un assortimento ampio e completo per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’evento FATTO IN ITALIA.

















Ultime notizie