venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScuolaMorolimpiadi sabato presso la scuola primaria Moro di Vignola





Morolimpiadi sabato presso la scuola primaria Moro di Vignola

Sabato 11 maggio 2013 la scuola primaria “A.Moro” realizzerà le tanto attese Morolimpiadi. L’iniziativa è da intendersi come fase conclusiva del progetto “Diamoci Una Mossa”, opportunamente inserito nella programmazione didattica della scuola, ed è il risultato della fattiva collaborazione tra scuola e territorio, che ha visto coinvolti per tutto l’anno scolastico alunni ed insegnanti della scuola, operatori CONI, l’amministrazione comunale, la Coop e l’ASL.

Dopo la cerimonia di apertura prevista per le 8.30 nel giardino della scuola, alunni, insegnanti e collaboratori scolastici, accompagnati dalla Polizia Municipale, partiranno in corteo alla volta dell’Oratorio Parrocchiale di Vignola, dove troveranno ad attenderli gli operatori CONI che li aiuteranno a cimentarsi in giochi motori e percorsi strutturati. Al termine, premiazioni e rientro a scuola.

Ospite d’onore della giornata sarà una fiaccola olimpica originale risalente alle olimpiadi di Londra del 1948 gentilmente prestata dal tedoforo bolognese Andrea Gemini.

 
















Ultime notizie