sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaTrasferta in terra emiliana per l'atleta Nicola Morandini





Trasferta in terra emiliana per l’atleta Nicola Morandini

morandiniPositiva trasferta in terra emiliana per Nicola Morandini, l’atleta di Castello di Fiemme, in forza, da un anno, al team svedese ‘Coop’ delle ‘Lunghe Distanze’.

E’ stata una intensa due giorni per lo specialità delle gare in tecnica classica.

Il suo procuratore Roberto Giovannini ha spiegato: “Ci sono alcune realtà che, già dall’ultimo inverno, hanno manifestato interesse per Nicola Morandini ed era così giunto il momento di approfondire i contatti, approfittando anche della sua presenza. Gli incontri sono stati abbastanza positivi e ora vediamo di concretizzare entro giugno”.

Appena giunto a Modena dopo una sosta a Verona, alcuni giorni fa, Nicola Morandini ha tenuto un incontro promozionale al ristorante ‘La Reggia’ di Modena Est.

Successivamente, ha visitato punti di eccellenza gastronomici, tipici della città della Ghirlandina, andando alla scoperta del Prosciutto di Modena e di Parma, fino a visitare il caseificio di Sant’Antonio, a Pavullo nel Frignano, e vedere da vicino la produzione del Parmigiano Reggiano.

In serata è stato accolto da alcune sue fans all’hotel ‘Ferro di Cavallo’ di Pavullo.

Durante la seconda giornata, incontro alla Polisportiva di Modena Est con la famiglia Mondini e con alcuni rappresentanti dello sci club sci di fondo di Pavullo; la maggior parte del tempo, però, è stata utilizzata per le visite alle ceramiche, nell’area di ‘Piastrella Valley’. In particolare, da segnalare l’ospitalità ricevuta alla ‘Mirage Granito Ceramico’ di Pavullo e alla ‘Imso Ceramiche’ di Castellarano.

















Ultime notizie