I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato tre persone per furto con strappo in concorso.
L’episodio è accaduto alle ore 2:30 circa di ieri notte, lungo Viale Vicini, quando una donna a piedi, vedendo una pattuglia dell’Arma ha cominciato a gesticolare attirando l’attenzione. La stessa, una meretrice di trent’anni, domiciliata a Bologna, ha raccontato ai militari che qualche minuto prima era stata derubata da due giovani che, avvicinatola con la scusa di un rapporto sessuale, le avevano sottratto la sua borsa di pelle nera ed erano fuggiti a bordo di una BMW grigia condotta da una terza persona.
I sospettati sono stati rintracciati poco dopo lungo viale Pietramellara. I tre identificati, tutti domiciliati a Bologna e con precedenti di polizia, sono una trentaquattrenne nata in Romania, un venticinquenne nato in Tunisia e un ventiquattrenne nato in Armenia. Nonostante si fossero già sbarazzati della refurtiva, i due uomini sono stati riconosciuti con certezza dalla vittima e, pertanto, denunciati in stato di libertà unitamente alla terza complice.