venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: litigio per futili motivi alla base dell'accoltellamento di stamane. La vittima...





Sassuolo: litigio per futili motivi alla base dell’accoltellamento di stamane. La vittima non è in pericolo di vita

carabinieri_2001Oggi verso le 14.30 a Sassuolo militari del Nucleo operativo radiomobile, hanno arresto, in flagranza reato, N.S., 54enne nativo di Crispano (CE), residente Sassuolo, disoccupato e pregiudicato,  resosi responsabile tentato omicidio nei confronti del fratello.

Verso le 10.30 l’uomo, nel cortile pertinente  la propria abitazione e quella vittima, in via Ancora, cause futili motivi attinenti un contenzioso circa le modalità di fruizione comune dell’area cortiliva, ha colpito ripetutamente con coltello da cucina (lama cm. 8,5 ), il proprio fratello V.S. 50 anni, pure lui nativo di Crispano, operaio edile.

La vittima, soccorsa dai sanitari “118” e trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Agostino Estense di Modena, ha riportato ferite multiple da lama nella regione posteriore del collo, la frattura vertebrale soma c1 con ritenzione frammento metallico regione occipitale, edema dei tessuti molli della bocca, causa ematoma profondo con dislocazione della colonna aerea; la prognosi è di 30 giorni. Ricoverato nel reparto di neurochirurgia, al momento non versa in pericolo vita.

N.S.,  espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale Sant’Anna di Modena disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
















Ultime notizie