giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaTentano di vendere iphone Apple fasulli. Denunciati a Modena tre cittadini stranieri





Tentano di vendere iphone Apple fasulli. Denunciati a Modena tre cittadini stranieri

telefoni-sequestratiIeri pomeriggio, unla pattuglia della Polizia Stradale-Squadra Polizia Giudiziaria, è stata avvicinata da una ragazza la quale comunicava che, poco prima, era stata avvicinata da un cittadino straniero, probabilmente di nazi0nalità romena, che voleva venderle un telefono marca Apple modello Iphone 48, a poco prezzo.

Gli operatori effettuando un giro di perlustrazione e, lungo la via Giardini, trovavano la persona indicata, cittadino di nazionalità romena G.L. 26enne, unitamente ad altri due connazionali (B.P.. di anni 26 e G.A. di anni 31) che erano in possesso di n° 3 cellulari nuovi di colore bianco, comprensivo di alimentatore ancora impacchettato, simili per caratteristiche fisiche e tecniche alla marca Apple di cui riportavano il marchio, modello Iphone 48.

Tutti e tre gli apparati radio-telefonici riportavano lo stesso numero identificativo e con lo stesso codice IMEI. Sorgendo dubbi sull’originalità dei prodotti, tramite il negozio dell’Apple Store di Modena si appurava che i tre telefoni, pur presentando il logo del marchio Apple, risultavano difformi per alcune caratteristiche dal modello originale.

I tre telefoni sono stati sequestrati ed i tre cittadini romeni sono stati denunciati in stato di libertà per aver introdotto nel territorio dello stato e per il commercio di prodotti con segni falsi.

 

 

 

 

 
















Ultime notizie