martedì, 7 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiAlla Juve la 4° edizione del Trofeo Città di Carpi





Alla Juve la 4° edizione del Trofeo Città di Carpi

juve_carpiSi colora di bianconero la 4° edizione del Trofeo Città di Carpi riservato alla categoria Pulcini 3° Anno, che si è svolto giovedì 25 aprile 2013 sul terreno di gioco dello stadio ‘Bolelli’ di Campogalliano. Dopo i successi dell’Atalanta, dell’Inter e del Chievo, è la Juventus ad entrare a pieno titolo nella bacheca di un torneo che rappresenta già un appuntamento importante a livello nazionale.
E’ stata una grande giornata di sport in campo e sugli spalti, con tante famiglie a godersi le gesta dei propri piccoli, favoriti anche dalla splendida giornata di sole. 12 le formazioni ai nastri di partenza suddivise in tre gironi: Juventus, Chievo, Bologna, Carpi, Cremonese, Verona, Parma, Verona, Brescia, Vicenza, Reggiana e Sassuolo. Al termine di 18 partite spettacolari, sono state Juventus, Vicenza e Vicenza a primeggiare nei rispettivi raggruppamenti. I bianconeri hanno prima pareggiato (0-0) con il Brescia, poi hanno superato di misura il Vicenza (1-0), aggiudicandosi così il trofeo in palio. Positiva è stata l’esperienza del Carpi che ha battuto il Bologna, ma è stato sconfitto da Brescia e Verona.
A margine di una manifestazione che ha riscosso gli apprezzamenti di tutte le società partecipanti, il Carpi FC 1909 vuole ringraziare tutti coloro (dirigenti, tecnici e collaboratori) che, con grande spirito di dedizione alla causa biancorossa, hanno lavorato in questi mesi in modo volontario per l’organizzazione del torneo.

Nella foto Roberto Marani premia la Juventus vincitrice del torneo

qui il link con tutti i risultati

http://www.carpifc1909.it/wp/?p=27008&mnit=9
















Ultime notizie