venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino Modenese'Cambia Serra' si presenta: una lista per rinnovare





‘Cambia Serra’ si presenta: una lista per rinnovare

La lista “Cambia Serra” si presenterà ufficialmente alla cittadinanza e ai media locali venerdì 26 aprile, alle ore 21, presso la Sala polivalente di Serramazzoni. Nel corso dell’incontro verrà reso noto il nome del candidato sindaco e dei componenti della lista che lo affiancheranno in questa sfida alle amministrative.

Il percorso intrapreso dal gruppo civico ha visto i suoi sforzi riconosciuti nella composizione di un progetto elettorale di forte rinnovamento, un’operazione voluta per lasciarsi alle spalle un vecchio modo di concepire la politica, troppo spesso fatto di semplice spartizione del potere e degli interessi. Cambia Serra ha dimostrato già in questi mesi di essere una forza fondata sul dialogo e sulla trasparenza, che ha saputo anteporre ciò che è giusto a ciò che conviene.

Tutti i cittadini sono invitati a conoscere i candidati e il programma il prossimo venerdi e a seguire il cammino della lista elettorale che proseguirà con altri appuntamenti di dibattito e di approfondimento, a Serramazzoni così come nelle sue frazioni.

 
















Ultime notizie