martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: soggiorni estivi per anziani organizzati dall'Auser





Fiorano: soggiorni estivi per anziani organizzati dall’Auser

tempolibero-spiaggiaL’Auser di Fiorano Modenese organizza con il Ctm e con Robintur i ‘Soggiorni climatici estate/autunno 2013’ con possibilità di villeggiare in località marine, montane, termali e all’estero. La Riviera Adritica è regina fra le proposte con Cervia, Milano Marittima, Gatteo Mare, Misano e Cattolica in Emilia Romagna, Pesaro, San Benedetto, Villa Rosa e Montesilvano nelle Marche, Ortona in Abruzzo e Vieste in Puglia. Come meta tirrenica Auser propone Ascea Marina in Campania mentre per il Mar Ligure propone Bordighera, per un turno di fine settembre.

I soggiorni montani prevedono Sestono nell’Appennino Modenese e diverse località del Trentino: Molveno, Almazzago, Levico Terme, Andalo, Dimaro, Malè.

Sempre richieste le località termali: Chianciano, Abano, Salsomaggiore, Ischia.

Agli anziani che vogliono andare all’estero viene proposto un soggiorno a Palma di Maiorca di 15 giorni in giugno, oppure un soggiorno a Ibiza dal 22 settembre al 6 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla sede Auser di Fiorano, al 2° piano di Palazzo Astoria in Piazza Martiri Partigiani Fioranesi, ogni lunedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11.30, tel. 0536.910.646.

 
















Ultime notizie