venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloReal Montale - Progetto Calcio Sassuolo: 1 - 2




Real Montale – Progetto Calcio Sassuolo: 1 – 2

progetto_calcio_sassuolo_3Montale, vittoria esterna per la squadra sassolese che nel recupero infrasettimanale stende in rimonta un coriaceo Real Montale. Al 1′ minuto Soglietti calcia fuori da buona posizione. AL 19′ Bombarda incrocia troppo il tiro e la palla esce a lato. A 26′ vantaggio locale, cross di Ohene per Haruna che da posizione defilata batte Giuliani. Al 40′ pareggio ospite, cross di Bombarda e preciso colpo di testa di Diana che sorprende Calanca. Al 50′ ci prova ancora Soglietti da fuori ma il tiro finisce alto. Al 55′ strepitosa parata di Calanca che devia in corner un tiro di Tincani dal limite. Al 66′ Palladino calcia fuori di un non nulla dal limite. Al 69′ Olaye calcia a botta sicura ma un difensore devia la palla destinata alla rete. All’ ’87 arriva il gol vittoria, cross di Soglietti, la palla arriva al neo entrato Visci che un preciso diagonale batte Calanca in uscita. Migliori in campo Pagliarini per i locali e Visci per gli ospiti il giovane classe ’93 ha il merito di farsi trovare pronto al momento giusto già per la seconda volta in pochi giorni. Domenica prossima sfida casalinga contro la Spezzanese, fischio d’inizio alle ore 15.30 al campo “P.Cimino” di Sassuolo.

TABELLINO

REAL MONTALE 1

PROGETTO CALCIO SASSUOLO 2

 

Marcatori: 26′ Haruna, 40′ Diana, 87′ Visci

Real Montale: Calanca, Sorice, Bdidi, Pagliarini, Ohene, Breglia, Palladino, Murizzi, BA, Naji, Haruna.

A Disp.: Cammareri, Manginelli, Boye, Boumezgane, Assumang, Agymang.

All.: Mattioli

 

Progetto Calcio Sassuolo: Giuliani, Bombarda, Ugolini, Savoia, Onofrei, Guerra, Soglietti, Panciroli, Diana, Tincani, Olaye.

A Disp.: Gjinaj, Giovannini, Terenziani, Pifferi, Visci, Bach, Santangelo.

All.: Cuoghi-Schenetti

Arbitro: Sig. Sivilla di Modena

Marcatori: 26′ Haruna, 40′ Diana, 87′ Visci

Sostituzioni: 50′ Agymang per Bdibi, 54′ Assumang oer Palladino, 61′ Bach per Panciroli, 70′ Giovannini per Ugolini, 70′ Boye per Ba, 79′ Visci per Tincani, 79′ Santangelo per Olaye, 84′ Cammareri per Haruna, 87′ Pifferi per Diana

 

Ammoniti: Savoia, Bombarda, Guerra e Pifferi (P) – Paglierini, Murizzi e Haruna (M)

Espulsi: Nessuno

Spettatori: 20 Circa

 

Note: Terreno in discrete condizioni – Serata Fredda

 

 

 
















Ultime notizie