martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpi“Festa di Primavera” in Piazza Martiri domenica a Carpi con Forum 1344





“Festa di Primavera” in Piazza Martiri domenica a Carpi con Forum 1344

Una bella occasione per trascorrere una domenica di primavera all’aria aperta in una delle piazze più grandi e più belle d’Italia, festeggiando finalmente l’arrivo della bella stagione con la possibilità di regalare e regalarsi cose sfiziose per sé e per la casa, in compagnia della famiglia e degli amici.

Domenica 14 aprile, con “Festa di Primavera”, torna nel cuore del centro storico il mercato straordinario organizzato dal Forum 1344, gruppo che raccoglie i mercati carpigiani per la promozione del commercio ambulante, in collaborazione con la Città di Carpi e il Consorzio Il Mercato di Modena.

Sui banchi che prenderanno posto nella storica piazza carpigiana, solo l’imbarazzo della scelta per chi ama guardarsi intorno alla ricerca di un acquisto. Capi d’abbigliamento per vestire in modo originale tutta la famiglia, con tanti accessori tra cui scegliere: borse, scarpe e cinture oppure articoli di bigiotteria, tutto l’occorrente per arricchire il guardaroba secondo il proprio stile, o rinnovarsi in vista della bella stagione. Un vasto assortimento che riguarderà anche i prodotti alimentari e gli oggetti per la casa, dalla biancheria alle stoviglie.

Per informazioni è possibile rivolgersi a “Qui Città” al numero 059 649111, o a Luca Menon 329.3299343 – luca@lucamenon.it

 
















Ultime notizie