sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseIl punto su assetto idrogeologico e viabilità nel Consiglio provinciale di domani





Il punto su assetto idrogeologico e viabilità nel Consiglio provinciale di domani

frana-fondovalleSarà una comunicazione sull’assetto idrogeologico e sulla viabilità nel territorio della Provincia di Modena dopo le recenti precipitazioni il tema centrale del Consiglio provinciale in programma mercoledì 10 aprile (inizio alle ore 15).

Il tema sarà introdotto dall’assessore provinciale alle Infrastrutture Egidio Pagani, seguiranno interventi specifici dedicati alla mappa delle frane, agli interventi di protezione civile e a quelli sulla viabilità. A concludere sarà il presidente Emilio Sabattini dopo le interpellanze sul tema e il dibattito dei consiglieri.

I lavori del Consiglio si apriranno con una serie di interpellanze: sono dedicate al servizio di elisoccorso, ai tagli alla sanità,al Pronto soccorso di Carpi, alla white list per la ricostruzione quelle firmate da Luca Ghelfi (Pdl); ai contributi ai cittadini stranieri quella del gruppo Lega nord; alla rotatoria a Marano quella di Luca Gozzoli (Pd); all’interfaccia vocale telefonica del servizio gestione fauna quella di Mauro Sighinolfi (Pdl).

 

 
















Ultime notizie