sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaShopping e divertimento per tutta la famiglia con Fatto in Italia e...





Shopping e divertimento per tutta la famiglia con Fatto in Italia e con Mercantigioco

fatto-in-italiaTorna a Nonantola lo shopping di qualità dell’evento Fatto in Italia, e porta con sé una giornata ricca di proposte rivolte a tutta la famiglia. Domenica 7 aprile infatti la rassegna del Consorzio Il Mercato di Modena sarà accompagnata da una speciale edizione di Mercantingioco, il mercatino dei bambini per vendere e scambiare giocattoli, libri e molto altro.

Tra le vie del centro ritroveranno la loro consueta collocazione i 50 banchi della manifestazione, pronti a mettere in mostra una vasta scelta di merce prodotta in Italia e all’estero, con tanta voglia di primavera. Che si tratti di un paio di scarpe da uomo o di decollétè eleganti per signora, di un colorato completo per il letto matrimoniale o per quello singolo o di nuovi asciugamani per il bagno, di un soprabito nuovo o di un abito raffinato, tutti i prodotti che si possono trovare all’evento Fatto in Italia hanno un aspetto in comune: qualità garantita dalla serietà degli operatori e un prezzo che renderà la spesa ancora più piacevole.

L’appuntamento per i più piccoli invece, che potranno vivere l’esperienza di sentirsi commercianti per un giorno elaborando strategie, dettando i prezzi e le regole delle loro attività proprio come i grandi, è in Piazza Aldo Moro dalle 9.00 alle 17.00. In un colorato bazar all’aperto i bambini scoprono il divertimento di scambiare e vendere i vecchi giocattoli, cercando nuovi tesori e imparando il giusto valore degli oggetti e del denaro.

E come sempre ad accompagnare il Consorzio Il Mercato di Modena ci sarà anche “Campagna in città”, il mercato contadino di frutta e verdura: prosegue inoltre l’iniziativa che premia gli abbonati al Modena F.C, con uno sconto del 10% per chi acquista mostrando la propria tessera del tifoso.

 

















Ultime notizie