venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLetteraturaAprile ricco di presentazioni alla Libreria Mondadori di Sassuolo





Aprile ricco di presentazioni alla Libreria Mondadori di Sassuolo

a-volte-un-baci-lazzarinAprile ricco di incontri con l’autore per l’associazione culturale ilCoraggioDiCambiare e la Libreria Mondadori di Sassuolo. Si parte sabato 6 aprile alle ore 18 con lo scrittore rodigino Walter Lazzarin che presenterà il suo libro d’eordio “A volte un bacio” e “21 lettere d’amore” la sua raccolta di romantiche fiabe tragicomiche. Ogni racconto, ha la particolare caratteristica, di includere solo parole con la stessa iniziale.

Dialogherà con l’autore Francesca Borelli, mentre l’attore e regista Marco Pifferi, assieme all’attrice Damiana Guerra leggeranno brani tratti dal libro.

Venerdì 12 aprile, alle ore 18 caffé letterario con Serena Scandellari che presenterà il suo primo libro “L’amore è un uccello ribelle”(Miraviglia). Assieme a lei lo scrittore bolognese Alessandro Berselli e la scrittrice modenese Elisa “Eliselle” Guidelli.

Domenica 14 aprile, alle ore 11, Paolo Roversi presenta “L’ira funesta” (Rizzoli) un giallo padano, ironico e piacevole ambientato in un piccolo centro della Bassa mantovana.

Sabato 27 aprile, ore 18, la pluripremiata scrittrice e giornalista milanese Elena Mearini presenta “Dilemma di una bottiglia”(Edizioni Forme Libere) la sua raccolta di poesie. Dialoga con lei Elisa “Eliselle” Guidelli.

Tutte le presentazioni sono ad ingresso libero. Per maggiori informazioni www.associazioneilcoraggiodicambiare.it e aggiornamenti continui sulla pagina www.facebook.com/coraggiodicambiare

 
















Ultime notizie