giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiNiccolò Fabi e Nazionale italiana cantanti: tutto pronto per la data di...





Niccolò Fabi e Nazionale italiana cantanti: tutto pronto per la data di Modena del 6 aprile

niccolo-fabiTutti gli appuntamenti del tour di Niccolò Fabi, che sta portando il nuovo disco ECCO e i suoi grandi successi nei teatri italiani, stanno riscuotendo grande risposta da parte del pubblico. Dopo il Sold Out di molte date e nel doppio appuntamento a Roma, ora tutto si concentra sul prossimo evento di Modena del 6 aprile al Forum Monzani una grande opportunità di unione tra musica ed il sostegno socio-umanitario, quale appunto la solidarietà concreta a favore dell’AISM Modena ( Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

“Ecco” è stato pubblicato il 9 ottobre da Universal Music e ha subito raggiunto la vetta della classifica Album di Itunes, aggiudicandosi anche il terzo posto nelle classifiche di vendita dei dischi nei negozi. Il 12 Gennaio è iniziato il nuovo tour di Niccolò Fabi che sta calcando i palchi dei migliori teatri italiani. Un tour molto atteso che sta collezionando molti sold out e l’apertura di una seconda data a Roma. Un grande risultato per un artista che negli anni ha dimostrato coerenza e fedeltà artistica. “Ecco” è un titolo semplice, elementare, come a voler escludere qualsiasi chiave di lettura più articolata di quella della sua semplice esistenza.

Infatti Nazionale Cantanti, con a capo il Direttore Generale Gianluca Pecchini e l’artista Niccolò Fabi da anni legati da un profondo rapporto di amicizia, confermano il loro vivo interesse ed impegno massimo per progetti che perseguono scopi di aiuto socio-umanitario, in questo caso decidendo di illuminare la realtà dell’AISM presieduta dall’Avv. Alessandra Ferrini, iniziative fondamentali per aiutare e dare continuità ai servizi gratuiti forniti dall’Associazione quali l’assistenza, i supporti, i trasporti, ma anche un “modo per nobilitare una tournée musicale, valorizzare la personale esperienza come musicista” come affermato dall’Artista stesso in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento.

L’organizzazione invita tutti i giornalisti a divulgare la notizia, come amplificazione d’intensità della stessa e si auspica di riuscire a creare sensibilizzazione verso una tematica così rilevante attraverso una grande partecipazione al concerto del 6 di aprile.

BIGLIETTI:

Sabato 6 Aprile 2013 Modena – Forum Guido Monzani Via Aristotele, 33

Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerti Ore: 21.30

prezzi dei biglietti: platea: 29 Euro + diritti di prevendita

platea: 25 Euro + diritti di prevendita

posto unico anello superiore: 19 Euro + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su Ticketone e Circuito Banca Popolare dell’Emilia Romagna

















Ultime notizie