venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoConfcommercio: Virgilli confermato Presidente a Castelnovo Monti





Confcommercio: Virgilli confermato Presidente a Castelnovo Monti

Gino-VirgilliMartedì 26 marzo, la Delegazione Confcommercio di Castelnovo Ne’ Monti ha rinnovato i propri organi dirigenti per il quadriennio 2013-2017.

L’Assemblea ha eletto il nuovo Consiglio, dove molti sono i giovani e fortissima è la componente femminile: 8 donne su 12 persone che lo compongono. Il Consiglio è così costituito da Battistina Biggi, Armanda Corbelli, Marco Farina, Carolina Frigeri, Tiziana Gallerini, Max Guidarini, Nazzarena Marastoni, Sara Montipò, Lara Pattarozzi, Fausto Tarabelloni, Nadia Vassallo e Gino Virgilli, presidente uscente. Il Consiglio ha quindi confermato Gino Virgilli alla presidenza e Nadia Vassallo alla vicepresidenza. Successivamente il Consiglio ha nominato Lara Pattarozzi e Fausto Tarabelloni, oltre al presidente Gino Virgilli che ne è membro di diritto, quali componenti l’Assemblea Provinciale.

L’attività della Delegazione, la cui competenza territoriale si estende ai comuni di Busana, Carpineti, Casina, Castelnovo Ne’ Monti, Collagna, Ligonchio, Ramiseto, Vetto, Vezzano Sul Crostolo e Villa Minozzo, è coordinata dal Responsabile Maria Grazia Colombari.

Gino Virgilli ha una consolidata esperienza imprenditoriale e associativa che ne fa una persona assai nota della nostra montagna. E’ stato impiegato presso una multinazionale di Milano, direttore del macello CAR di Busana, poi titolare di un negozio di articoli igienico-sanitari e ortopedici e contitolare di un negozio di intimo e accessori di abbigliamento a Castelnovo Monti, nonchè socio di diverse altre attività del nostro Appennino. E’ vicepresidente e membro di Giunta di Confcommercio Reggio Emilia, e componente del Consiglio di Amministrazione di Ascom Servizi e del Consiglio di Iscom Reggio.

 
















Ultime notizie