sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaI Socialisti non sono più in Giunta a Modena…..anzi sono usciti...





I Socialisti non sono più in Giunta a Modena…..anzi sono usciti anche dalla maggioranza politica

cardoneUn giornale locale, nei giorni scorsi ha titolato “ ………..e ora in giunta quattro assessori su dieci sono cattolici“. Nello sviluppo dell’articolo la Signora Nordi viene data in rappresentanza dei socialisti. Segnaliamo, ancora una volta, che il Partito Socialista è uscito dalla Giunta di Modena fin dal luglio 2012 ,pertanto non ha rappresentanti nella stessa.

Ci dicono, con il beneplacito del Sindaco , che la Signora Nordi continua a frequentare la Giunta ed a fare disastri , basterebbe dare un occhiata all’aumento dei costi dell’apparato dirigenziale, lievitati nel 2012, al silenzio assenso sul PSC e sulla politica di bilancio senza capo e ne coda ,ma tesa all’aumento della pressione fiscale locale, addirittura silente su probabili casi di elusione fiscale locale ed erariale ( aree potenzialmente edificabili individuate nel PSC ).

A maggior chiarimento , si segnala che persistendo i continui rifiuti ,tacitamente espressi dal PD e da SEL , a discutere importanti questioni politiche, in data 5 marzo u.s. i Socialisti sono usciti,anche dalla maggioranza politica firmata nel giugno 2009.

(Mario Cardone in qualità di Coordinatore Provinciale del PSI)

 
















Ultime notizie