sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaDonne fotografe a confronto con Beppe Zagaglia





Donne fotografe a confronto con Beppe Zagaglia

Pieranna_GibertiniPartirà da un interrogativo – Cosa vogliono comunicare le donne attraverso la fotografia? – e da otto donne – le autrici delle fotografie esposte nella mostra “8×8” – la tavola rotonda con Beppe Zagaglia in programma lunedì 25 marzo alle 18 nella Galleria Europa di piazza Grande 17, dove è anche allestita la mostra.

L’incontro, aperto a tutti, è promosso da assessorato Pari Opportunità del Comune di Modena, Photo Gallery group e Progetto Europa – Europe Direct nell’ambito delle iniziative organizzate per celebrare la Giornata della donna durante tutto il mese di marzo. Con il fotografo modenese Zagaglia si confronteranno le rappresentanti dei circoli fotografici Colibrì, 4 ville e Modenese; interverranno anche l’assessore alle Pari Opportunità Marcella Nordi e Sara Cestari di Photo Gallery group.

Inoltre, già domani sabato 23 marzo dalle 8 alle 18, oltre che sabato 30 marzo, nella sala dei Passi Perduti del Palazzo comunale verrà proiettato un video con immagini scattate dalle rappresentanti femminili dei circoli fotografici. Il video si potrà vedere anche lunedì, durante la tavola rotonda, in Galleria Europa.

 
















Ultime notizie