sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiorano'Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?', lunedì all'Astoria





‘Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?’, lunedì all’Astoria

ScusaSonoInRiunioneLunedì 25 marzo 2013 la commedia brillante ‘Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?’ chiude la stagione teatrale organizzata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Fiorano Modenese con Tir Teatro, gestore del Teatro Astoria, un’edizione che ha visto l’aumento del pubblico e una positiva collaborazione con l’Auditorium di Maranello.

“Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?” scritto e diretto da Gabriele Pignotta, autore di un’altra grande commedia dopo i successi di “Una notte bianca” e “Ti sposo ma non troppo”, è uno spettacolo record di incassi, acclamato da pubblico e critica.

La storia, esilarante e dissacrante al tempo stesso, ruota attorno a cinque personaggi, cinque ex compagni di università che hanno deciso di puntare tutto sulla carriera, lasciando indietro relazioni, affetti e momenti di libertà, ma che ben presto si rendono conto di essere finiti nel frullatore di un’esistenza troppo stressante che impedisce loro di essere veramente se stessi e pienamente felici. I troppi impegni tra i quali devono barcamenarsi fanno sì che non abbiano mai tempo per nessuno, tanto da rispondere ormai a tutti con un tormentone che rappresenta la frenesia dei tempi moderni: “Scusa sto in riunione, ti posso richiamare?”. All’improvviso però, nel bel mezzo di una vita che sembra l’unica possibile per loro, ricevono una telefonata misteriosa che li porterà ad incontrarsi dopo dieci anni e a trascorrere del tempo insieme. Così, mentre tutto sembra volgere al termine, verso un lieto fine sperato, ecco una sorpresa spiazzante, che farà sobbalzare il pubblico e che catapulterà i nostri cinque protagonisti in una situazione davvero inimmaginabile ed esilarante.

 
















Ultime notizie