giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaSbarca in Russia l'home design firmato Ariana





Sbarca in Russia l’home design firmato Ariana

Ariana_Larix_Esterno_Tortora_GripHabitat, Larix e Precious sono le protagoniste nello spazio Ariana a Mosbuild 2013 – pad. 2 – stand T 125 -, il salone russo dedicato all’edilizia e all’interior design, che si svolge a Mosca, presso l’Expocentre, dal 16 al 19 aprile. Un’innovativa concezione progettuale che si esprime nelle nuove prestigiose collezioni Ariana pensate per rivestire e personalizzare tutti gli ambienti della casa con la massima libertà creativa ed espressiva.

Habitat, il nuovo progetto ceramico firmato Ariana, non è solo una collezione, ma un originale sistema compositivo ispirato agli stucchi murali a pasta densa affiancati da effetti legno dal sapore vintage e completata da un’ampia e versatile proposta decorativa per gli ambienti bagno.

Larix esprime pienamente l’identità progettuale e la vocazione “decorativa” dell’azienda, superando i concetti di imitazione e re-interpretazione dei materiali. I listoni Patchwork, lo speciale fondo a cassettoni 60×60 Tarsie e la finitura grip, antiscivolo per esterni, certificata R11 completano la collezione.

Precious, presentata in anteprima mondiale, è la proposta Ariana per chi desidera creare uno spazio contemporaneo esclusivo, arricchito con superfici preziose e decorazioni/gioiello che donano agli ambienti una lussuosa eleganza.

Le nuove collezioni Made in Ariana intendono porsi al pubblico soprattutto come soluzioni di arredo capaci di disegnare percorsi creativi personalizzati che soddisfano il gusto con raffinatezza e unicità di stile.

 
















Ultime notizie