martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti"Polvere di stelle", della compagnia teatrale Officina delle fiabe, domenica al Carani...





“Polvere di stelle”, della compagnia teatrale Officina delle fiabe, domenica al Carani di Sassuolo

OfficinaFiabeCarani3Ancora aperta la prevendita per lo spettacolo per ragazzi “Polvere di stelle” della compagnia teatrale Officina delle fiabe (cercasi meccanici), liberamente tratto dalla fiaba Peter Pan, in programma al teatro Carani di Sassuolo, domenica prossima 17 marzo alle ore 18.00.

La compagnia teatrale Officina delle fiabe, è composta dai genitori degli studenti di una scuola di Casalgrande (RE) e l’incasso dello spettacolo verrà devoluto per l’acquisto di materiale didattico, non solo per la scuola di riferimento, ma anche per diversi istituti scolastici di Sassuolo che hanno aderito all’iniziativa e la promuovono.

Poco più di un’ora di viaggio nella mitica Isola che non c’è, con Peter Pan e Capitan Uncino, Spugna, la famiglia Darling e i Bimbi Sperduti. Il tutto accompagnato da effetti speciali e musiche dal vivo.

Costo biglietto 7.00 euro per gli adulti e 5.00 euro per i bambini.

I biglietti sono ancora disponibili presso la segreteria dell’Istituto San Giuseppe, alle scuole elementari Bellini, e presso il bar La Guglia di Piazza Martiri Partigiani a Sassuolo.

Lo spettacolo è patrocinato dall’assessorato alla cultura del comune di Sassuolo.

Per saperne di più: pagina Facebook OFFICINA DELLE FIABE (CERCASI MECCANICI)

 

 

 

 
















Ultime notizie