giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaColdiretti: anticipo di Pasqua con i dolci di Campagna Amica





Coldiretti: anticipo di Pasqua con i dolci di Campagna Amica

Nuovi arrivi alla Bottega di Campagna Amica di Modena. Con l’avvicinarsi della Pasqua, da domani sabato 9 marzo, l’assortimento della Bottega di via Vignolese 84 si arricchirà di nuove specialità: uova di cioccolato e colombe prodotte dall’Agriturismo Casa Minelli di Pavullo.

Domani, per festeggiare la novità, sarà possibile degustare e acquistare i classici dolci pasquali, certificati biologici, che potranno anche essere personalizzati, su ordinazione, con un regalo a scelta. Il tutto sarà accompagnato da vino spumante e Lambrusco Grasparosso dell’Azienda Zanasi.

L’arrivo dell’Agriturismo Casa Minelli, che proporrà ai consumatori anche pane bianco ai cereali, farine e cereali biologici, amplia ulteriormente la già ricca gamma di prodotti a disposizione dei cittadini nella Bottega di Campagna Amica: frutta e verdura fresche e trasformate, carne di bovino e suino, formaggi stagionati e freschi, latticini (ricotta, yogurt, panne cotte, stracchino), vino, aceto balsamico, succhi di frutta, olio d’oliva.

 
















Ultime notizie