venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Corrado Cavallini è il nuovo Amministratore Unico di Sassuolo Gestioni Patrimoniali





Corrado Cavallini è il nuovo Amministratore Unico di Sassuolo Gestioni Patrimoniali

commercialistaE’ Corrado Cavallini, dottore Commercialista e Revisore Legale, il nuovo Amministratore Unico di Sassuolo Gestioni Patrimoniali, nominato nella giornata di ieri dal Sindaco di Sassuolo Luca Caselli. 42 anni, sassolese ma residente a Polinago, dal 2011 è fondatore dello Studio & Partners, in precedenza vanta numerose collaborazioni con stimati studi di commercialisti sassolesi e modenesi e numerose docenze.

E’ Sindaco in diverse aziende del territorio, ma anche in realtà modenesi, reggiane e a Milano, oltre che dell’Unione Italiana Ciechi Sezione Provinciale di Modena; è Revisore Contabile di Assoartigiani con sede a Roma.

“E’ stata una meditata ponderazione dei curricula perventuti – commenta il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – che mi ha portato alla nomina del dottor Cavallini il quale ha già dato la sua disponibilità accettando l’incarico. Si tratta di un professionista stimato in città, lontano dal mondo della politica e certamente in grado di guidare la società verso il risanamento.

Dispiace – prosegue il Sindaco – che qualche partito male informato avesse già fatto nomi, sbagliati, e dato giudizi, altrettanto sbagliati, prima ancora che la nomina fosse fatta; ma questo è quello a cui ci hanno abituati coloro che hanno portato Sgp a questa situazione.

Il mio sincero e fraterno ringraziamento – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – va al dottor Paolo Maleti per l’ottimo lavoro svolto come Amministratore Unico di Sgp”.

 
















Ultime notizie