giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaStefano Vaccari martedì 19 febbraio in piazza Garibaldi a Sassuolo...





Stefano Vaccari martedì 19 febbraio in piazza Garibaldi a Sassuolo al banchetto del PD

stefano-vaccariL’assessore provinciale allo Sport e all’ambiente, nonché candidato in parlamento per le elezioni del 2013, Stefano Vaccari, sará ospite al banchetto in piazza piccola in occasione del mercato cittadino. Il banchetto organizzato precedentemente per Martedì 12 Febbraio verrà recuperato domani 19 febbraio.

Continua il percorso del Partito Democratico verso le elezioni del 24 e del 25 febbraio. Abbiamo scelto fin dall’inizio di andare incontro alle esigenze dei cittadini, mettendoci la faccia e cercando di capire i problemi e presentare delle soluzioni razionali alla crisi economica e sociale di questo periodo. Un cammino contraddistinto dalle primarie, strumento che ha permesso agli elettori di centrosinistra di scegliere direttamente il candidato in parlamento. Uno sforzo importante, che ci ha impegnati costantemente, da ottobre ad oggi, nell’organizzazione di una road map efficiente verso le elezioni. Siamo l’unico partito ad avere organizzato primarie “vere” sia per scegliere il candidato premier, che i candidati in parlamento.

A tal proposito continuano le iniziative distrettuali del Partito democratico in vista delle Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio. Martedì 19 febbraio, Stefano Vaccari, assessore provinciale allo Sport e all’Ambiente, e candidato modenese al senato per il Partito Democratico, sarà presente tutta la mattinata in piazza piccola, per rispondere alle vostre domande ed esporre le proposte del Partito Democratico in vista del prossimo appuntamento elettorale.

Vi aspettiamo numerosi.

(PD Sassuolo)

 

 
















Ultime notizie