sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: iniziativa elettorale SEL martedì 19 febbraio alla Coop Centofiori





Modena: iniziativa elettorale SEL martedì 19 febbraio alla Coop Centofiori

Il 24 e il 25 febbraio si terranno le Elezioni politiche nazionali che rivestono una grande importanza nel pieno di una crisi strutturale della nostra società e di uno scollamento senza precedenti tra cittadini, istituzioni e politica.

Il lavoro, la salute, l’ambiente, in poche parole il diritto all’esistenza: questo l’impegno di SEL attraverso le campagne di azione politica per il reddito minimo garantito, il riconoscimento dei diritti civili universali e la promozione di politiche verdi!

SEL è sempre stata sensibile nel rispetto dei rapporti tra cittadini e partiti. Un impegno quotidiano che nasce dall’ascolto per comprendere le istanze della base e dei movimenti da riportare nelle sedi istituzionali. Oggi sarà il Parlamento, domani i Comuni o le Regioni, nonché le istituzioni pubbliche e private.

Per parlarsi, confrontarsi, e soprattutto ascoltarvi, siete invitati a condividere un pomeriggio conviviale – dalle 19 di martedì 19 febbraio 2013 – con i candidati di SEL presso l’agriturismo Centofiori – agriturismo che opera all’interno della cooperativa sociale GAL (Giovani Ambiente e Lavoro) costituita per dare uno spazio lavorativo, creativo e ludico ai giovani – in via Strada Pomposiana 292 (Polo Ambientale) a Marzaglia, dove Francesco ci preparerà aperitivi e un buffet con prodotti biologici a Km 0.

 

(SEL-FEDERAZIONE DI MODENA)
















Ultime notizie