lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiElezioni, martedì Dario Franceschini a Nonantola e a Carpi


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Elezioni, martedì Dario Franceschini a Nonantola e a Carpi

dario-franceschini-3Doppia tappa modenese, martedì 12 febbraio, per il capolista Pd alla Camera dei deputati in Emilia-Romagna Dario Franceschini. Dalle ore 18.00, sarà al Teatro Troisi di Nonantola per un incontro pubblico a cui parteciperanno anche i candidati Pd alla Camera dei deputati Cécile Kyenge e Davide Baruffi. Dalle 21.00, invece, sarà a Carpi, alla sala Congressi di via Peruzzi, intervistato, insieme alla candidata Pd alla Camera dei deputati Manuela Ghizzoni, da Pierluigi Senatore.

Nonantola – « Se il paese non torna a creare lavoro sbatteremo tutti contro un muro. – commenta Lorenzo Campana, segretario Pd di Nonantola – Bisogna emettere titoli del tesoro per far pagare alla pubblica amministrazione i debiti che ha con le imprese, in enormi difficoltà di liquidità. Allentare il patto di stabilità dei Comuni per fare investimenti su un piano di piccole opere subito cantierabili verso la riqualificazione ecologica dell’esistente. Sviluppare la banda larga per portare l’Italia ai livelli degli altri paesi europei. Attraverso il credito d’imposta, aiutare quelle imprese che investono in ricerca, innovazione e il rilancio del Made in Italy. Per fare ciò – conclude Lorenzo Campana – serve un governo stabile. Per questo, il 24 e 25 febbraio c’è un solo modo per far partire il cambiamento: votare centrosinistra. Ne parleremo martedì 12 febbraio alle ore 18.00 in Sala Troisi con il capolista Pd alla Camera dei deputati Dario Franceschini e i nostri candidati modenesi del Pd Cécile Kyenge e Davide Baruffi”.

 

Carpi – Dario Franceschini, capolista Pd alla Camera in Emilia Romagna, e Manuela Ghizzoni, Presidente VII Commissione e candidata carpigiana Pd alla Camera, discuteranno delle proposte per l’Italia Giusta, parola chiave della campagna elettorale democratica, intervistati da Pierluigi Senatore, martedì 12 febbraio, alle ore 21.00, presso la Sala Congressi di via Peruzzi a Carpi. La serata sarà l’occasione per approfondire tutti i temi della campagna elettorale e le proposte del Partito democratico per uscire dalla crisi e far riprendere all’Italia un cammino di crescita, giustizia sociale e uguaglianza. Uno sguardo sulle politiche nazionali, dall’economia al welfare, ma anche un momento di riflessione sulle esigenze del nostro territorio, che sempre più dovrà essere protagonista per lo sviluppo del Paese, con un’attenzione particolare ai temi della ricostruzione post-sisma. “Spiegheremo la nostra agenda, che è quella che guarda ai problemi delle persone – commenta Manuela Ghizzoni – a partire dalla crisi e dagli effetti del sisma in questi territori, guardando al futuro e all’Italia giusta che vogliamo: un’Italia che investe nella scuola, nei saperi e nel lavoro, vere emergenze del nostro Paese. Noi la campagna elettorale la affrontiamo così, con proposte serie e credibili e con attenzione ai bisogni e alle aspirazioni delle persone – conclude la candidata carpigiana del Pd – in alternativa alla destre di Berlusconi, che hanno condotto il nostro Paese sull’orlo del baratro sociale, economico e culturale”.

 

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie