giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: controlli straordinari di Municipale e Polizia di Stato alla Stazione per...





Sassuolo: controlli straordinari di Municipale e Polizia di Stato alla Stazione per Modena

controlli31-1-13Questa mattina personale della Polizia Municipale in collaborazione con il locale Commissariato di Polizia di Stato, ha proceduto ad un intervento straordinario di controllo nell’area della stazione ferroviaria per Modena, dove erano stati segnalati fenomeni di inciviltà e presenza di persone dedite alla commissione di reati.

47 sono state le persone identificate, 5 delle quali accompagnate presso gli Uffici del Commissariato per accertamenti circa la regolarità dei documenti esibiti e la presenza legittima sul territorio dello Stato.

Per quattro di loro è scatta una denuncia per inosservanza delle norme sul soggiorno in Italia e sono state avviate le procedure per l’espulsione; per il quinto, invece, è stato adottato il provvedimento del foglio di via obbligatorio dal Comune di Sassuolo.

I servizi saranno ripetuti anche nei prossimi giorni allo scopo di restituire l’area alla normale fruizione degli utenti del trasporto pubblico e dei cittadini, da cui erano pervenute le richieste di intervento.

 

 
















Ultime notizie