sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSerata Clash a Casa Corsini





Serata Clash a Casa Corsini

Torna Giovedì 24 gennaio a partire dalle 20.30 MUSIC IS MY RADAR, l’ormai consueto appuntamento di approfondimento musicale proposto da Casa Corsini e realizzato in collaborazione con la storica radio fioranese Antenna Uno (101.300 FM). Attraverso musica, video e ospiti d’eccezione, i DJ di Radio Antenna Uno ci guideranno in un nuovo viaggio all’interno della storia della musica indipendente che ha rivoluzionato la scena degli ultimi decenni.

La serata ripercorrerà le tappe fondamentali di uno dei più influenti gruppi della storia della musica: i CLASH. I dj’s di Radioantenna 1 Adriano Puorro, Alessandro Corbelli e Cecc. ci racconteranno la figura di Strummer all’interno del gruppo, l’evoluzione musicale dagli esordi punk alle contaminazioni funk/reggae, i sogni, la militanza, il disagio di una generazione senza futuro.

Per informazioni: Casa Corsini, via Statale, 83 – Spezzano di Fiorano Modenese (MO) Orari di apertura: lun., mar., gio., ven. dalle 16 alle 23. Tel. 0536/076584 Mail: info@casacorsini.mo.it www.casacorsini.mo.it
















Ultime notizie