giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia“Bulli e Pupe” sabato al Teatro del Fiume di Boretto





“Bulli e Pupe” sabato al Teatro del Fiume di Boretto

Le mille luci di Broadway sulle sponde del Po. “Bulli e Pupe”, il celebre musical firmato Frank Loesser arriva al Teatro del Fiume di Boretto, sabato 19 gennaio 2013, nella rivisitazione messa in scena dalla Compagnia Corrado Abbati. Oltre 20 artisti, costumi coloratissimi, balletti mozzafiato, scene eleganti e molto altro ancora: lo spettatore viene catapultato in un flusso coinvolgente di gag e ritmo, tra le atmosfere sognanti e i pittoreschi personaggi tipici della Quarantaduesima Strada, boss di quartiere, fanciulle virtuose e redentrici, giocatori d’azzardo, ballerine da night club.

Energico e spensierato, Bulli e Pupe ci introduce in un mondo di belle donne e giovani bulli con il pallino del gioco. Due di loro, Sky Masterson e Nathan Detroit, non sanno resistere alla tentazione di fare o accettare scommesse su qualsiasi cosa. Così, quando una bella ragazza un po’ bacchettona appartenente all’Esercito della Salvezza s’installa nel quartiere, Nathan scommette che Sky non riuscirà a sedurla. Ma tutte le poste in palio perdono di valore quando Sky s’innamora perdutamente …

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00: il costo del biglietto è di 20 euro per la platea, e di 17 per la galleria e il ridotto. Hanno diritto alle riduzioni i giovani di età inferiore ai 25 anni, le persone oltre i 60 e i possessori della Carta Giovani.

Sarà possibile acquistare i biglietti secondo i seguenti orari: martedì – giovedì e sabato dalle 10.00 alle 12.30, presso il Comune di Boretto (Piazza San Marco, 5). Per informazioni: tel. 0522/963724 – 963723 – 963758 – 963759 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00). Email: teatro@comune.boretto.re.it.

Si ricorda che i biglietti saranno in vendita anche presso la Banca Reggiana Credito Cooperativo (Via Matteotti, 15) negli orari di apertura dello sportello; dalla stessa data sarà attivata la vendita online sul sito www.comune.boretto.re.it.

 
















Ultime notizie