venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna, detenzione ai fini di spaccio e resistenza: straniero in manette




Bologna, detenzione ai fini di spaccio e resistenza: straniero in manette

Nel tardo pomeriggio di ieri l’equipaggio di una volante in transito in via Alessandrini, ha notato uno straniero che alla vista della pattuglia si dava a precipitosa fuga. L’uomo, raggiunto e fermato, veniva identificato per T. K., cittadino tunisino ventunenne con numerose condanne e vari precedenti di Polizia.

Una volta bloccato, l’uomo ha provato a disfarsi di un involucro termosaldato contenente stupefacente del tipo cocaina. Durante le concitate fasi in cui gli operanti cercavano di bloccarlo, nel tentativo di guadagnarsi di nuovo la fuga, il ventunenne ha sferrato contro gli agenti diversi calci procurando ad uno degli operanti una contusione ad un dito della mano, giudicata guaribile in 10 gg. Nelle tasche dello straniero sono stati rinvenuti otto involucri contenenti sostanza stupefacente sempre del tipo cocaina per un peso complessivo di grammi 3,45.

Per tali motivi è stato tratto in arresto e contestualmente deferito per i reati di lesioni finalizzate alla resistenza e resistenza a pubblico ufficiale.
















Ultime notizie