martedì, 14 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiUniCredit: riaprono le filiali di Carpi Fossoli e Reggiolo





UniCredit: riaprono le filiali di Carpi Fossoli e Reggiolo

Tornano operative da lunedì 24 dicembre le agenzie UniCredit di Carpi Fossoli e Reggiolo Matteotti. Le due filiali del Gruppo erano state chiuse in seguito al sisma di maggio per motivi di sicurezza. Restano attive le stazioni di Banca Mobile presenti a Novi di Modena, Novi di Modena Rovereto; Crevalcore; e Poggio Renatico. Sono state una trentina le filiali UniCredit chiuse in seguito al sisma: 14 i casi più critici, 12 in Emilia Romagna e 2 in provincia di Mantova.

Con l’obiettivo di mantenere inalterata la distribuzione della Rete sul territorio e garantire la continuità del servizio, UniCredit ha attivato 9 filiali mobili nelle aree di Modena e Carpi, Reggio Emilia, Bologna, Ferrara e Mantova. Inoltre, nell’area di Carpi, speciali camper UniCredit hanno garantito il funzionamento di postazioni mobili operative per le famiglie e le imprese delle zona.

In seguito al sisma UniCredit ha provveduto, tra l’altro, ad informare la propria clientela su agenzie di back up e servizi attraverso sms, sul sito e sulle pagine della Banca via Internet; oltre ad attivare un call center dedicato.
















Ultime notizie