Giovedì 29 Novembre presso il Ristorante Ca’ Marta si è svolto il Consiglio Provinciale della UDACE nel corso del quale sono state effettuate le premiazioni del campionato provinciale di cicloturismo 2012 alla presenza del Presidente Nazionale Barberis e di altri dirigenti nazionali e provinciali.
La classifica finale vede al 1° posto la Ciclistica Avis Sassuolo che così rinverdisce gli allori conquistati negli anni precedenti (8 titoli negli ultimi 20 anni e l’ultimo nel 2.000).
Ricordiamo che la squadra è composta da 27 elementi fra maschi e femmine e che, grazie alla compattezza nella partecipazione ai raduni, ha potuto “battere” la concorrenza di squadre ben più attrezzate sia numericamente che finanziariamente.
Un ringraziamento sentito a tutti gli atleti/e e appuntamento al prossimo anno nella speranza di poter ripetere l’exploit dell’anno in corso. Grazie anche alla sezione Avis di Sassuolo ed all’assessore allo sport Barbieri in rappresentanza di tutto l’ufficio sport del Comune di Sassuolo per l’appoggio all’attività.
E se il prossimo anno crescessimo di numero, meglio ancora : le iscrizioni sono aperte dal prossimo 1° gennaio.