lunedì, 18 Agosto 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiKindergaten ospita X Factor per la finale di ICS!





Kindergaten ospita X Factor per la finale di ICS!

Per la prima volta un bolognese arriva in finale alla celebre trasmissione televisiva X Factor! ICS, rapper di Castel San Pietro, è un giovane talento che proprio ieri sera ha superato l’ennesima prova televisiva, aggiudicandosi la finale.

Domani – sabato 1 dicembre – ICS sarà a Bologna, ospite del Kindergarten (via Calzoni, 6). Per l’occasione, la redazione di X Factor ha scelto proprio il Kindergarten di Bologna come location ideale per girare il videoclip che andrà in onda nella prossima puntata del celebre talent show, come accompagnamento visual dell’esibizione di Morgan ICS.

L’appuntamento è speciale in quanto il concerto, finalizzato alla realizzazione del videoclip, è ad ingresso gratuito. Ha inizio alle ore 20 e termina alle ore 21.30. Tutti i fan e i sostenitori di ICS sono dunque invitati a partecipare!

Subito dopo la fine delle riprese il Kindergarten ospiterà la serata “Art of Trance” mentre al piano superiore, presso il RedRum, si terrà il party “Rock Fashion”.

Alessandro Grimaldini (in arte Ics) nasce il 19 maggio 1983 in provincia di Bologna. La musica è sempre stata al centro dei suoi interessi: i suoi genitori hanno sempre acquistato dischi e lui è cresciuto tra i Queen e la disco music. Frequentando l’Istituto d’Arte è entrato in contatto con la cultura hip hop e ha capito che quella era la sua strada. Ama mescolare generi diversi e inserire il rap anche dove sembrerebbe impensabile. Il percorso a X Factor lo ha aiutato a ottenere la più grande vittoria della sua vita: far ricredere chi finora non aveva mai creduto nelle sue capacità. Alle Audizioni si è presentato come Morgan Ics.

















Ultime notizie