venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloProgetto Calcio Sassuolo - Don Monari 1 a 0




Progetto Calcio Sassuolo – Don Monari 1 a 0

Torna alla vittoria l’undici sassolese in una partita dominata per lunghi tratti e legittimata nella ripresa. Al 10′ tiro dal limite di Sordi, Giuliani para in due tempi. Al 16′ clamorosa palla gol per Tincani, il sassolese calcia a botta sicura ma Sanna salva sulla riga. Al 29′ Giovannini salva sulla riga  un tiro di Spadini. Al 31′ bel colpo di testa di Erturk ma un atttento Giuliani devia in corner. Al 31′ Soglietti ci prova dal limite da il suo tiro finisce fuori poco. Al 54′ botta di Erturk dal limite fuori di un soffio. Al 62′ arriva il gol partita, punizione da 35 metri di Tincani che si infila sotto la traversa per l’ 1 a 0. Al 66′ gran tiro di Menozzi dal limite che si tampa sulla traversa. All ’89 punizione di Fabbri che un attento Giuliani devia in corner. Migliori in campo Onofrei per i locali e Erturk per gli ospiti.

Tabellino:

PROGETTO CALCIO SASSUOLO   1

DON MONARI                             0

Marcatori: 62′ Tincani

Progetto: Giuliani, Giovannini, Ugolini, Catania, Onofrei, Guerra, Soglietti, Bach, Menozzi (75′ Olaye), Tincani, Terenziani (88′ Santangelo).
A Disp.: Giorgi, Panciroli, Bombarda, Mbaye, Ligabue.
All.: Cuoghi-Schenetti

Don Monari: Ottani, Sanna, Battagliola, fabbri, Lipaprini, Chirico, Bondi, Bergamini (46′ Caligiuri, 90′ Ricci), Spadini (66′ Nizzi), Sordi, Ertuk (’88 Davoli).
A Disp.: Melli, Vezzeli.
All.: Tapparelli

Arbitro: Sig. Caterino di Modena

Ammoniti: Guerra, Menozzi, Giovannini e Giuliani (P) – Sordi, Fabbri, Spadini e Bondi (M)

Espulsi: 82′ Lipparini (M) per fallo da ultimo uomo

Spettatori: 30 Circa

Note: Giornata fredda – Terreno allentato
















Ultime notizie