Anna Maria e Silvia vi aspettano domenica 30 Settembre alle ore 18.00 presso la Trattoria ‘Pavlot’ di Piazzale Roverella 11 a Sassuolo, per offrirvi un aperitivo ed illustrarvi le novità dei corsi che inizieranno ad ottobre.
E’ il secondo anno che ‘La Cucina Incantata’ propone i corsi sul nostro territorio e visto il successo della precedente edizione, sia come modalità che come argomenti trattati, è stata mantenuta la stessa formula aggiungendo però qualcosa di più professionale e anche specifico riguardo alcuni argomenti: sushi, gluten free,vegetariano e corso di cioccolateria.
I corsi si tengono a 2 minuti da Sassuolo, lungo la strada per Montegibbio.
Ogni corso ha una durata di 3/4 ore ed e rivolto ad un minima di 5 e a un massimo di 10 persone. Si possono organizzare corsi personalizzati e individuali a richiesta. La Cucina Incantata propane corsi teorico-pratici in cui vengono affrontate tematiche inerenti la cultura dell’alimentazione, la tipicità delle materie prime e gli abbinamenti enogastronomici.
L’ organizzazione della dispensa è in base alla stagionalità e alla realizzazione di piatti tematici. Il contribute al corso – che varia dai 25 ai 40,00 euro -comprende il materiale didattico e le relative dispense riguardanti gli argomenti e i temi trattati.
Le lezioni hanno inizio alle ore 20.30 ed hanno una durata di 3 ore circa, al termine della lezione ci sarà la degustazione di quanta preparato.
Per informazioni e prenotazioni: Silvia- Tel. 3482662679 e Anna Maria -Tel. 3389295197 E-mail: lacucinaincantata@gmail.com – www.lacucinaincantata.com