Nel corso della mattinata di ieri, personale della Squadra Volante durante il servizio di controllo del territorio, percorrendo strada Bellaria in località Montale, ha proceduto al controllo di un’autovettura sospetta con a bordo due giovani.
M.A., nata a Verona, classe 94, in Italia senza fissa dimora, con numerosi precedenti di Polizia per falsi in genere e reati contro il patrimonio è stata tratta in arresto in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere per il reato di furto in appartamento emesso dal G.I.P. del Tribunale dei Minorenni di Bari nel luglio scorso e accompagnata presso il carcere per i minorenni di Pontremoli.
N.D., nato a Milano nel 1992, con a carico diversi precedenti di Polizia per falsi in genere e reati contro il patrimonio è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente, non avendola mai conseguita, ed accompagnato presso la struttura protetta “Porta Aperta”.
Da accertamenti è emerso, altresì, che i documenti assicurativi dell’autovettura, intestati ad una terza persona, erano contraffatti. L’autovettura è stata, pertanto, sottoposta a fermo amministrativo e la carta di circolazione sequestrata.