venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaGetta droga alla vista dei Carabinieri: straniero arrestato a Modena





Getta droga alla vista dei Carabinieri: straniero arrestato a Modena

Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno arrestato un tunisino 25enne, senza fissa dimora, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di un mirato sevizio volto proprio alla prevenzione e repressione dello spaccio nelle aree urbane più sensibili, una pattuglia ha notato in via Cialdini un giovane che, accortosi della presenza dei militari, ha immediatamente gettato un involucro in un cespuglio dandosi repentinamente alla fuga.

Immediatamente raggiunto da un militare, è stato fermato e identificato. Raccolto l’involucro, i Carabinieri hanno accertato che il tunisino aveva cercato di sbarazzarsi di circa 16 grammi di hashish, quantitativo che supera notevolmente la soglia dell’uso personale, constatando altresì che quel quantitativo era utilizzato per soddisfare la richiesta di eventuali clienti.

Nel corso della perquisizione personale il giovane tunisino è stato trovato in possesso di 75,00 euro in contanti con banconote di diverso taglio, provento dell’attività illecita.

 

















Ultime notizie