sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaLavori sulle strade cittadine di Bologna





Lavori sulle strade cittadine di Bologna

Trasmettiamo l’elenco dei cantieri di ripristino di alcune strade cittadine attualmente in corso ed in fase di attivazione la prossima settimana.

Nuovi cantieri della settimana dal 24 al 30 settembre:

Via Martini – Rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto tra via XXI Aprile 1945 e via Saragozza. Inizio lavori lunedì 24 settembre e conclusione prevista per venerdì 28 settembre.

Via M. E. Lepido – Rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto compreso tra via Rigosa e viale De Gasperi. Inizio dei lavori martedì 25 settembre e conclusione prevista per il giorno venerdì 5 ottobre.

Via Spina – Rifacimento della pavimentazione stradale sull’intera via. Inizio lavori giovedì 27 settembre e loro conclusione prevista per il 28 settembre.

Strade chiuse per altri lavori:

Via Fossalta – chiusura della via all’altezza del civico 1 dal 25 al 28 settembre per operazioni di trasloco.

Via della Fratta e via Gaibola – strade chiuse per lavori di potatura alberi dal 26 al 27 settembre.

Cantieri attualmente in corso:

Via degli Orti – Esecuzione di vari rappezzi nel tratto compreso tra Via dei Lamponi e Via Murri. Termine lavori previsto per il giorno 26 settembre

Via Pasubio – Rifacimento completo marciapiedi con realizzazione plinti e potenziamento scarichi acque, nel tratto compreso tra via Marzabotto e via Bergami, lato civici pari. I lavori sono iniziati il 29 agosto e il termine è previsto per il 28 settembre.

Via Laura Bassi Veratti – Rifacimento dei marciapiedi e ripristino e potenziamento del sistema di raccolta acque meteoriche nel tratto tra via Murri e via Ruggi. I lavori sono iniziati il giorno 17 settembre e la conclusione è prevista per il giorno 7 dicembre.

Via Rizzoli – I lavori per il il riposizionamento dei masselli in granito e della loro sigillatura nel tratto compreso tra via Ugo Bassi e Strada Maggiore sono iniziati il 16 luglio e terminerranno il 20 ottobre.

Via Farini – Tratto di pavimentazione lapidea compreso tra via S.Giovanni in Monte e via Carbonesi, ripristino di zone ammalorate mediante il riposizionamento dei masselli in granito e della sigillatura. Termine previsto dei lavori 31 ottobre.

Strada Maggiore – Tratto di pavimentazione lapidea compreso tra via Torleone e via Fondazza, ripristino di zone ammalorate mediante il riposizionamento dei masselli in granito e della sigillatura. Termine previsto entro la prima metà di ottobre.

Via San Felice – All’incrocio tra via San Felice via Riva Reno, ripristino di porzione di pavimentazione in cubetti di porfido. Lavori in corso dalgiorno 10 settembre e termine previsto per il 6 ottobre.

Viale Europa – Rifacimento dei giunti del cavalcavia Autostradale. Inizio dei lavori previsto per il 13 settembre e conclusione prevista per il giorno 22 settembre. In caso di imprevisti si concluderà nella settimana dall’ 1 al 6 ottobre per permettere il regolare svolgimento del Cersaie.

















Ultime notizie