Una grande festa per salutare l’estate e per divertirsi tra sfilate di modelli, Dj set e giochi a premi. L’ha organizzata EF Education First, la nota organizzazione internazionale di corsi di lingue e programmi accademici, per riunire i tanti giovani che hanno partecipato alle sue vacanze-studio in tutto il mondo e per coloro che sono interessati ad imparare le lingue e a fare nuove amicizie. L’ “EF Megaparty 2012” si svolgerà domani a Bologna e in altre quattro città: Milano, Firenze, Roma e Napoli. Il programma prevede la sfilata di modelli per la selezione dei due testimonial di EF per il 2013, oltre a tanta musica da discoteca, giochi e distribuzione di gadget.
L’“EF Megaparty 2012” si svolgerà a Bologna presso Le Mercanzie (piazza delle Mercanzie 2/a, ore 16-20). La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione su www.ef-italia.it/megaparty o telefonando al numero verde 800 820 044.
I partecipanti alla sfilata sono stati selezionati con un casting su Facebook e verranno quindi votati da una giuria composta da dirigenti EF ed esperti dell’agenzia di moda Fashion Concept. Verranno quindi scelti due vincitori che riceveranno uno straordinario “outfit” firmato Levi’s e uno shooting fotografico offerto da Fashion Concept. Tutti i partecipanti alla sfilata riceveranno un buono sconto offerto da Fashion Concept (del valore di 400 euro), spendibile per uno shooting fotografico o un corso di portamento. Dopo la sfilata, spazio alla musica da discoteca, con la presenza di famosi Dj, tra cui Max Brigante a Milano e Big Fish a Roma. Saranno anche distribuiti gadget Debby, Levi’s e Teamworld.
“L’EF Megaparty vuol essere un grande regalo a tutti i ragazzi che hanno partecipato ai nostri corsi all’estero nell’ultimo anno e a coloro che sono interessati a conoscere il nostro modo di imparare le lingue divertendosi”, ha dichiarato Natalia Anguas, direttore generale di EF Italia. “Siamo convinti che in Italia ci sia sempre più bisogno di migliorare l’apprendimento linguistico, soprattutto perché nel mercato del lavoro la conoscenza di una lingua straniera può diventare una competenza distintiva e a volte discriminante per accedere alle migliori opportunità professionali”.
*
EF Education First. Nata nel 1965 con l’obiettivo di “abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche nel mondo”, è l’organizzazione leader internazionale nel settore dei corsi di lingue all’estero, viaggi di studio, percorsi accademici e programmi di scambio culturale, con una rete di 400 scuole e uffici in tutto il mondo. EF è partner di Erasmus Student Network, è Fornitore Ufficiale per la formazione linguistica dei XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 e sta inoltre collaborando con Ola Turista alla preparazione della Coppa del Mondo 2014 in Brasile. Nel 2011, EF ha pubblicato l’innovativo Indice di Conoscenza dell’Inglese (www.ef-italia.it/epi/), un’indagine statistica sulla conoscenza dell’Inglese in diversi Paesi al mondo.